Diventare provider di servizi web


Chiunque può diventare un provider di servizi web ...

...e se vi dicono che bisogna essere programmatori di Unix, avere una laurea in informatica oppure di dover acquistare un palazzo pieno di server con una costosissima licenza per connessione T1 diretta ad internet... non credeteci.
Offrire servizi web a livello di spazio server, spazio web, registrazione e rivendita di nomi domini non è più un monopolio di pochi e se avete un PC o un Mac con una conessione Internet allora anche voi potete diventare provider di servizi web lavorando anche da casa vostra e guadagnare dalla vostra scrivania.

Perchè diventare provider ?
Le richieste per servizi web come il hosting, lo spazio server, il otimizzare siti per i motori di ricerca sono dei pochi settori che sono in continua crescita nonostante lo stato instabile della economia ed offrono ottime possibilità di guadagno.

I guadagni sono ampi, piuttosto facili da raggiungere e sopratutto ripettitivi con uno sforzo minimo lasciando ampio tempo per altre attività.

Quali servizi potrei offrire come provider ?
Spazio server che è il più redittizzio, spazio web, registrazione e rivendita di nomi domini, SEO - Search Engine Optimization - ottimizzare siti per i motori ed ovviamente il design di siti web.


Cosa bisogna fare per diventare un provider ?
Basta che vi leggete le informazioni contenuti su
questo sito che abbiamo creato appositamente.
Sono gratuite e da considerare come una guida collaudata
sulle opzioni disponibili per entrare in questo settore redittizzio